menu close menu

Cammina Giorno

Camminata sui monti di Villa Carcina tra

———–

Con il patrocinio del comune di Villa Carcina, e con la presenza dei Soci dell’associazione Botanica di Brescia, che c’ illustreranno le varie qualità di fiori / alberi, presenti nella nostra zona.

PROGRAMMA:

Ritrovo ore 8,00:     Presso l’oratorio San Luigi di Villa Carcina.

Partenza ore 8,30.

Percorso ad anello: Circa Km 8, dislivello circa 570m .

Seguendo i sentieri N°300 e N°301.

Passeggiata per tutti.

.

Nelle varie soste i Soci dell’associazione Botanica di Brescia, c’ illustreranno le varietà di fiori / alberi, presenti nella nostra zona.

Quote iscrizione:

Adulti

SOCI:               €    3,00           ( Iscrizione gita  )

NON SOCI.      €  10,00           ( Iscrizione gita + Assicurazione obbligatoria  )

Minorenni

SOCI:               €    0,00           ( Iscrizione gita  )

NON SOCI.      €    7,00           ( Iscrizione gita + Assicurazione obbligatoria  )

.

PRANZO : in località Sella Dell’Oca, al sacco.

.

•              Iscrizioni gita ..                       Entro il 24 Aprile.:

Presso la sede Cai, Via Bernocchi 69, tutti i martedì dalle ore 21,00

Presso l’edicola da Paola, a Bovezzo in via Sabbioncelli

•  Regolamento:

L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone, animali o cose, prima durante e dopo la manifestazione.

Con l’iscrizione si considera la idoneità fisica per le attività non agonistiche e l’autorizzazione  ad inserire i dati di ogni partecipante in archivi informativi nel rispetto previsto dalla legge sulla tutela dei dati personali. D.Lgs 196/2003

L’organizzazione si riserva la facoltà di variare il percorso o di annullarlo in caso di condizioni meteorologiche avverse, in caso di annullamento l’organizzazione non restituirà la quota di iscrizione.

I minorenni possono partecipare solo se accompagnati dal Tutore che se ne assume la responsabilità, firmando il modulo d’iscrizione con firma leggibile.

NB: il ritiro alla passeggiata dopo la chiusura delle iscrizioni, NON da diritto ad alcun rimborso.

..

gennaio 30, 2016 | Attività | 0