VerticalOne : 2021/2022 Regolamento d’accesso

VerticalOne : 2021/2022 Regolamento d’accesso


TITOLO

VerticalOne : 2021/2022 Regolamento d’accesso

CATEGORIA


Verticalone : Regolamento e modulistica

VerticalOne riapre finalmente i battenti, mantenendo il rispetto dei regolamenti indicati nelle linee guida Protocollo Covid-19 (Decreto Legge 52/2021 e successive integrazioni e modifiche).
In parole povere, stessa palestra, nuovo abito con qualche novità e qualche regola in più da rispettare, ve le riportiamo qui sotto, in maniera molto semplice e “capibile”.

  • Orari e prezzi: i nostri orari e prezzi, restano invariati, da Lunedì a Giovedì, dalle 18.30 alle 22.30 (Venerdì serata Genitori e Figli 18.30/20.30);
  • Accesso: in palestra possono essere presenti 45 persone (massimo) contemporaneamente; in caso la capienza massima sarà raggiunta l’accesso alla palestra non è momentaneamente possibile;
  • Green Pass: obbligatorio, in corso di validità da presentare all’ingresso;
  • Mascherina, obbligatoria, così come il controllo della temperatura e l’igienizzazione delle mani;
  • Distanziamento: tutti gli utenti dovranno mantenere la distanza interpersonale di 1 metro (per le persone che non svolgono attività fisica) e di 2 metri (per le persone che svolgono attività). Gli utenti sono invitati a seguire i percorsi di ingresso e uscita;
  • Spogliatoi, potranno essere utilizzati da un numero di persone, riportato sulla porta di ingresso dello spogliatoio; non è possibile utilizzare le docce;
  • Borse, le borse, gli zaini e simili devono essere riposti negli spogliatoi, o negli spazi riservati, chiusi;
  • Magnesite, ammesso il solo uso di magnesite liquida.

Modulistica e altre informazioni

Oltre ai regolamenti, vi ricordiamo che i nostri prezzi sono invariati (potete consultarli a questo link); per tutti è richiesto il modulo di iscrizione che potete scaricare da questa pagina e presentare già precompilato con i vostri dati in reception.

Scarica modulo iscrizione qui

Per i minori, per i quali non vige l’obbligo di GreenPass, è necessario presentare il modulo di autodichiarazione, firmato dai genitori.

Scarica modulo autodichiarazione qui

Per chi possiede un abbonamento Stagionale in corso di validità della stagione 2019/20, è previsto uno sconto di € 10,00 sul rinnovo del suo abbonamento stagionale, occorrerà mostrare la tessera in reception e richiedere lo sconto al momento del rinnovo.

Per chi avesse pagato 10 ingressi, senza esser riuscito a utilizzarli tutti, restano validi gli ingressi rimasti (es. a Febbraio 2020 avevo residuo di 4 ingressi, posso ancora usarli nel 2021). Se invece volesse acquistare un abbonamento stagionale, avrà diritto, come sopra ad uno sconto di 10 € sul rinnovo.

Questo è, in pillole, tutto quanto c’è da sapere, vi attendiamo numerosi.

 

 


Per prenotarti a questo evento o semplicemente per maggior infomazioni contattaci:

Tel: +39 030 8980214

Mail: info@caivillacarcina.it

About The Author